Convegno dei Circoli Fotografici dell'Umbria

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Domenica 21 Novembre 2021

Il nostro Gruppo Fotografico partecipa al Convegno dei Circoli Fotografici dell'Umbria che si terrà domenica 21 Novembre 2021 presso Palazzo Ranieri, Via Galeazzo Alessi 1, Perugia (piano nobile della sede IID Perugia).
Apertura al pubblico ore 9:30, ore 10.00 inizio lavori.

Accesso solo con mascherina e Green Pass che verrà controllato all’ingresso.
Mostre fotografiche, letture portfolio a premio, proclamazione dell'autore dell'anno FIAF regionale, talk del fotogiornalista Stefano Schirato.
Per informazioni e iscrizioni alle letture portfolio inviare una mail a: info@officinecreativeitaliane.com
Sarà possibile iscriversi anche in loco il giorno stesso del Convegno presso la Segreteria; si richiedono lavori stampati (che possano essere lasciati alla Giuria per il tempo necessario alla loro valutazione ore 18-19); turni di Lettura di 20 minuti ciascuno.

In allegato, sulla destra, cliccando su "Depliant", il programma dettagliato della manifestazione, alla quale siete tutti invitati.

Come di consueto sarà effettuata una proiezione da parte di ogni Circolo presente di una serie di lavori fotografici (foto singole o portfolio) realizzati dai propri iscritti: ogni Circolo avrà a disposizione circa 15/20 minuti compresa una breve presentazione da parte del proprio Presidente; 
coloro che fossero interessati a presentare i propri lavori sono pregati di inviarli al nostro socio Cesare Cenci (mail: cencicesare@libero.it) con cortese urgenza e comunque entro domenica 14 novembre.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

29 dicembre 2023 - 15 gennaio 2024 Inaugurazione 29 dicembre 2023 ore 18 Sala Espositiva Ex Chiesa della Misericordia Via Oberdan 54, Perugia

Il Gruppo Fotografico Unicredit Circolo Umbria affiliato FIAF collaborerà con il Circolo ISTANTI - FOTOGRAFIA E CULTURA, che partecipa a OBIETTIVO ITALIA - CENSIMENTO FOTOGRAFICO. 200 set fotografici in 200 località italiane per raccogliere i ritratti degli italiani e realizzare il più ampio affresco corale della popolazione nazionale.