BUONI SCUOLA 2024-2025

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

BUONI SCUOLA  Anno scolastico 2024-2025
 
L’Unicredit Circolo Umbria conferma anche per l’anno scolastico 2024 - 2025 un concreto sostegno ai propri soci con un buono scuola valido per l’acquisto di libri, testi scolastici, articoli di cancelleria, zaini, abbigliamento scolastico (grembiuli, tute, scarpe da ginnastica).
Il Buono Scuola, del valore di 50 euro può essere richiesto per figli iscritti alle seguenti Istituzioni scolastiche: nido, materna, elementari, medie, superiori nell’anno accademico 2024-2025 e consisterà in un Buono Acquisto COOP spendibile in tutti i punti vendita COOP Centro Italia delle province di Perugia e Terni.

Per sostenere l’iniziativa Buoni Scuola 2024-2025, il Circolo ha destinato un PLAFOND, per cui le richieste di contributo verranno accettate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento del plafond stesso e comunque non oltre il 31 ottobre 2024.
Per richiedere il Buono Scuola 2024-2025 il socio dovrà compilare, sottoscrivere ed inviare IN ALLEGATO a mezzo email al Circolo unicreditcircoloperugia@gmail.com il MODELLO DI PRENOTAZIONE (INVIATO SEPARATAMENTE, TRAMITE E-MAIL, A CIASCUN SOCIO).

Il Buono Acquisto COOP sarà cartaceo, in formato PDF, nominativo, con codice a barre univoco, del valore unitario di 50 euro e sarà inviato alla mail indicata nel libro soci del Circolo (nel caso si richieda la spedizione presso altro indirizzo mail sarà necessario richiederlo specificamente).

Nel caso di soci aventi diritto a più di un Buono verrà inviato un equivalente numero di Buoni Acquisto (N.B. saranno contenuti all’interno dello stesso PDF, in pagine successive).
Il socio potrà stampare il Buono Acquisto o semplicemente presentare alle casse il file del Buono Acquisto tramite smart phone o simili.

Il buono sarà spendibile entro e non oltre il 31 dicembre 2024.

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Un ciclo di incontri sul tema della genitorialità, finalizzati a fornire ai genitori una serie di nozioni e strumenti pratici per potenziare le loro capacità di gestire situazioni educative e predisporre interventi su ragazzi in età evolutiva che hanno già manifestato, o potrebbero manifestare, qualche eventuale sintomo di disagi.

Anche per il prossimo anno scolastico il nostro Circolo intende sostenere i propri soci con un buono scuola valido per l’acquisto di libri, testi scolastici, articoli di cancelleria, zaini, abbigliamento scolastico.

In occasione della Settimana Santa è stata organizzata la celebrazione di una Messa per tutti i colleghi di Unicredit, in servizio e in quiescenza, e a suffragio di tutti quelli che ci hanno lasciato.