Mercoledì 1 maggio 2024
Il Ponte Tibetano - a pedata discontinua - che unisce Sellano alla frazione di Montesanto si sviluppa nel vuoto per 517 metri a 175 metri altezza sopra la valle del fiume Vigi e sono necessari 1023 passi per attraversarlo! Assieme al ponte tibetano di Arouca 516 in Portogallo, è il più alto d’Europa.
Quello di Sellano però ha la caratteristica di essere in salita, con ben 68 metri di dislivello positivo tra le due stazioni.
Sellano e il suo ponte sono una tappa adrenalinica da non farsi mancare!
Il nostro Circolo in collaborazione con l'agenzia "Identità Terra" propone ai soci un pacchetto di proposte, a prezzo agevolato, per percorrere il ponte in occasione della festività del 1 maggio.
Proposta A
- Trasporto A/R da Perugia e altre località dell’Umbria verso Sellano
- Esperienza di passaggio sul Ponte Tibetano a Sellano
- Breve trekking tra Montesanto, Cascate delle Rote e Sellano, oppure altro percorso in zona compatibile con gli orari dei partecipanti
- Pranzo comprensivo di antipasto, primo, secondo e bevande
- Gadget “The Bridge to Heaven”
Proposta B
Stessi contenuti ma con trasporto in autonomia
Costo totale di euro 70,00. Per i soci UniCredit Circolo Umbria prezzo ridotto a euro 60
Proposta C
Solo passaggio sul Ponte + Trekking o Navetta e Gadget
Costo totale euro 35. Per i soci UniCredit Circolo Umbria prezzo ridcotto a euro 30.
PER TUTTI I DETTAGLI (luoghi ritrovo, ecc...) VEDI LA LOCANDINA SCARICABILE DA QUESTA PAGINA (pulsante "depliant").
Per accedere alle proposte sopra descritte sarà sufficiente comunicare alla mail unicreditcircoloperugia@gmail.com la propria adesione specificando: Tipo di Proposta, Nome Cognome, Età, numero di cellulare e quindi versare l'importo previsto sul conto del Circolo IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329 entro le ore 19 del 29 aprile allegando il giustificativo nella mail di adesione.